Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Notte di Riconciliazione

11confessioni


“Notte di Riconciliazione” venerdì 24 marzo nella chiesa di San Donnino a Piacenza (largo Battisti): la chiesa resterà aperta dalle 21 fino all’una di notte con esposizione del Santissimo Sacramento, adorazione eucaristica e possibilità di confessarsi. Alle ore 21 celebrazione presieduta dal Vescovo.

Per l’occasione sarà presente anche mons. Decio Cipolloni, “missionario della misericordia” che ha prestato servizio nelle chiese giubilari della diocesi. Terrà l’esortazione penitenziale dopo la proclamazione del Vangelo e - con il Vescovo e gli altri sacerdoti - sarà disponibile per le confessioni.
Mons. Cipolloni sarà disponibile per le confessioni anche sabato 25 in mattinata in San Donnino, dove presiede la messa alle ore 9, e nel pomeriggio in Cattedrale; poi domenica 26 a Carpaneto dalle ore 10 alle 12.30 (celebra la messa alle 9); nella mattinata del 29 in Cattedrale e dal 27 al 30 marzo in San Donnino nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30.

Leggi l’articolo a pagina 10 dell’edizione di giovedì 23 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente