Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

11DonNiso


Restyling per la Villa-Castello di Torrazzetta, sede operativa della Fondazione “Don Niso Dallavalle” e il nuovo progetto “O.A.S.I.-Nonunodimeno” sono stati al centro della conferenza stampa di venerdì 17 marzo nella Sala delle colonne della Curia vescovile di Piacenza.
Erano presenti il dottor Carlo Pronti, mons. Lino Ferrari, il dott. Erasmo Dallavalle, presidente della Fondazione che porta il nome del fratello don Niso, sacerdote piacentino fondatore di “Famiglia studentesca”, morto nel 1973 in un incidente stradale, la professoressa Donatella Vignola e l’avvocato Renzo Rossi.

I lavori di ristrutturazione e un nuovo progetto. In questi ultimi mesi sono stati realizzati interventi di riqualificazione strutturale ed impiantistica. è stata inoltre completata la ristrutturazione dell’ala ovest dell’edificio, realizzando una quindicina di camere con bagno, indispensabili per una moderna struttura ricettiva. L’opera ha potuto essere realizzata grazie ad un munifico finanziamento da parte della Fondazione Cariplo.
Sabato 6 maggio si svolgerà a Torrazzetta, in provincia di Pavia, diocesi di Tortona, la benedizione dei nuovi lavori.
Sarà presente anche una delegazione di professionisti comaschi che hanno saputo realizzare con successo in terra lariana e sotto l’egida della Fondazione comunitaria della provincia di Como, presieduta dal dott. Giacomo Castiglioni, il progetto “Nonunodimeno”.

Leggi l'articolo a pagina 26 dell’edizione di giovedì 23 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente