Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

15biblioUC

“In viaggio tra le parole” è il tema del ciclo di incontri dedicati alla lettura e alla letteratura per e con i bambini promosso alla biblioteca dell’Università Cattolica di Piacenza.

Venerdì 28 aprile, ore 17-19, in Biblioteca (Sala Galli), “Come leggere con e ai bambini”, laboratorio con Beatrice Anelli.
Venerdì 5 maggio, ore 16-19, in Biblioteca (Sala Galli), “I libri per bambini: un viaggio tra le parole per grandi e piccoli”, laboratorio con Laura Aglianò.
Venerdì 12 maggio, ore 17-19, in Aula 26,”Il paesaggio, illustrato e raccontato ai bambini negli albi”, seminario con Anna Confalonieri Prandini.
Venerdì 26 maggio, ore 17-19, in Aula 26, “La divulgazione scientifica attraverso i disegni degli albi illustrati”, seminario con Anna Confalonieri Prandini.

La partecipazione è gratuita ed è possibile partecipare anche ad un singolo incontro, ma è gradito un cenno di riscontro (tel. 0523.599128; e-mail biblioteca-pc@ unicatt.it).

Leggi l’articolo a pagina 7 dell’edizione di giovedì 20 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente