Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Violenza sulle donne, incontro con la criminologa Mammoliti

20Mammoliti
“Amare non è annullarsi per qualcuno. Dal momento in cui si inizia ad annullarsi ritengo non si possa più parlare di amore ma di disturbo, dipendenza, ossessione, malattia. L’amore è un’altra cosa”. 
Cinzia Mammoliti - laureata in Giurisprudenza, una specializzazione in criminologia, psicopatologia forense e psicologia criminale all’Università degli Studi di Milano e ricercatrice nel campo della manipolazione relazionale e della violenza psicologica - è ospite a Piacenza venerdì 26 maggio alle ore 21, invitata dalla parrocchia di “San Vittore” alla Besurica (con il centro culturale “Incontriamoci” e l’Anspi) in collaborazione con il Nuovo Giornale, l’Istituto “La Casa”, il Forum delle famiglie e la Caritas.

L’incontro - dal tema “Amare è rispettare. Quando la prepotenza, l’arroganza, la gelosia e la mania di controllo diventano violenza” - si terrà nel salone dell’oratorio della parrocchia (angolo via Perfetti-via Braille).

Leggi l’articolo a pagina 3 dell’edizione di giovedì 25 maggio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente