Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

24csg


Castel San Giovanni in festa il Patrono.
Venerdì 23 alle 18.30 in Collegiata si celebrano i Vespri di San Giovanni e dalle 20 cena in piazza Casaroli e serata con i ragazzi dell’oratorio.
Sabato 24, giorno della festa patronale, la messa delle 18 sarà presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. Alle 11 e alle 15.30 e 16.30 sono in programma visite guidate alla Collegiata; al Centro culturale alle 11.30 si inaugura la mostra dedicata a Madre Teresa di Calcutta a cura del Centro culturale San Benedetto.
Le celebrazioni proseguono domenica 25; la messa delle ore 18, sarà presieduta da mons. Ladaria, segretario della Congregazione per la Dottrina della Fede; nel corso della messa sarà ricordato il card. Agostino Casaroli.

Nell’ambito delle iniziative per il Patrono, giovedì 22 in piazza XX Settembre alle 21.30 omaggio a Lucio Battisti.
Sabato 24, fiera delle bancarelle, “negozi in strada”, stand gastronomici e ballo liscio, e all e19 al Teatro Verdi la consegna del premio “Castellano dell’anno”.

Leggi gli articoli a pagina 26 dell’edizione di giovedì 22 giugno 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente