Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

39cives

“Al posto tuo? L’uomo e la macchina”: questo il titolo della 17ª edizione di Cives, lo spazio di formazione civica voluto dalla diocesi e dall’Università Cattolica, con la partecipazione della Fondazione di Piacenza e Vigevano, che parte venerdì 10 novembre all’Ateneo di San Lazzaro alle ore 20.30 con la prolusione aperta al pubblico di padre Carlo Casalone, medico e gesuita, docente alla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale.

Il ciclo di conferenze si divide in due parti: la prima sarà dedicata all’analisi della situazione attuale in generale, mentre la seconda concentrerà l’attenzione sulla nostra città, per concludersi con l’assemblea pubblica in cui i corsisti presenteranno le loro riflessioni alle autorità piacentine.

Le iscrizioni sono possibili fino al 10 novembre, compilando l’apposita scheda e inviandola, insieme alla copia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione, a Formazione Permanente: fax 0523.599.195; e-mail: .
È previsto il rilascio dell’attestato di presenza a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del totale delle ore di corso.

Per informazioni: tel. 0523.599194.

Leggi l’articolo a pagina 9 dell’edizione di giovedì 9 novembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente