Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

42cortemaggiore

L’Unità pastorale di Cortemaggiore, con le parrocchie di Bersano, Besenzone, Chiavenna Landi, Mercore, San Martino in Olza e San Pietro in Cerro, si prepara a ricevere la Visita pastorale del vescovo mons. Gianni Ambrosio.

Sabato 2 dicembre alle ore 18 celebrazione eucaristica presieduta da mons. Ambrosio a Besenzone; domenica 3 dicembre alle ore 11 messa a Cortemaggiore in Collegiata.

“Quella della nostra Unità pastorale è una realtà vivace – precisa don Giancarlo Plessi, moderatore e parroco di Besenzone -; gli abitanti frequentano la parrocchia e collaborano prestando servizio nell’animazione delle messe”.
Nelle parrocchie sono presenti molte attività: la catechesi per bambini, ragazzi e adulti, il doposcuola, il centro estivo frequentato ogni anno da circa cento bambini, le vacanze estive per i ragazzi di tutte le fasce d’età dalle elementari alle superiori.

Leggi l'articolo a pagina 22 dell’edizione di giovedì 30 novembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente