Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

42sNicolo

San Nicolò festeggia il patrono San Nicola per la prima volta con il parroco don Fabio Galli, insediatosi in parrocchia a fine settembre.
Le celebrazioni patronali iniziano domenica 3 dicembre alle ore 10.30 con la messa degli anniversari di matrimonio; alle ore 16 concerto nel salone parrocchiale con l’esibizione del coro dei bambini della Scuola materna.
Lunedì 4 dicembre alle ore 18.30 messa ed inizio del triduo di preghiera in onore del patrono.

Mercoledì 6 dicembre, festa di San Nicola da Bari, alle ore 10 celebrazione per i ragazzi; alle ore 18 messa patronale presieduta dal vicario generale mons. Luigi Chiesa; a seguire, rinfresco in oratorio.
Alle ore 21, nel Teatro parrocchiale, concerto dell'orchestra "Luigi Cremona" sulle musiche dei grandi film e, nell’intervallo, consegna del Cavallino d’oro a Rosanna Gallinari Raschiani, donna dalle indubbie doti imprenditoriali, che hanno contribuito a far conoscere il Comune di Rottofreno anche al di fuori dei confini comunali, e dal grande impegno civile a favore delle associazioni e del territorio.

Leggi l’articolo a pagina 23 dell’edizione di giovedì 30 novembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente