Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

42svep

Martedì 5 dicembre lo SVEP, il Centro di servizio per il volontariato di Piacenza, celebra la Giornata Internazionale del Volontariato con una mostra e un incontro all’Università Cattolica di Piacenza.

“Tanti per tutti - Viaggio nel volontariato italiano” è il titolo della mostra fotografica che viene inaugurata alle ore 17 alla Facoltà di Scienze della Formazione. Realizzata da Fiaf, Cifa e CSVnet, sarà visitabile fino al 12 dicembre
"Vita fragile, vita comune” e “Voglia di comunità: tra individualismo e partecipazione” sono invece i temi degli incontri (dalle ore 17.30 in Sala Piana) con Ivo Lizzola, professore di pedagogia sociale e di pedagogia delle marginalità e della devianza, e Gianpaolo Novolati, professore e direttore del Dipartimento di sociologia e ricerca sociale all’Università Bicocca. Coordina i lavori Daniele Bruzzone, professore di pedagogia generale all’Università Cattolica.

Leggi l’articolo a pagina 5 dell’edizione di giovedì 30 novembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente