Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

2bonta

È stato don Antonio Mazzi il destinatario del Premio della Bontà 2017. La cerimonia si è svolta il 6 gennaio nella chiesa parrocchiale di Rustigazzo.
Don Mazzi è stato il fondatore del Progetto “Exodus”, che oggi conta una trentina di centri dislocati su tutto il territorio nazionale e una ventina di cooperative dedicati al recupero di persone al margine.

Hanno ricevuto  le  Menzioni d’onore: l’Arma dei Carabinieri, che con il suo operato quotidiano contribuisce a creare un clima di sicurezza e di pace sociale, l’Associazione Gocce d’Acqua per il Congo, attiva da anni sul territorio piacentino a favore delle zone dimenticate del Congo grazie all’impegno di numerosi benefattori, Valter Bulla, commerciante piacentino da sempre riconosciuto per i numerosissimi suoi interventi a favore di associazioni, comunità o iniziative benefiche.

Una Menzione è andata  al Comitato Provinciale di Piacenza dell’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (ANPAS), per gli  importanti risultati raggiunti per tutta la comunità piacentina, assieme a chi, con tutta la sua sezione, ne è braccio operativo nell’alta Val d’Arda: Andreano Besagni, storico presidente della Pubblica Assistenza Val d’Arda sezione di Lugagnano.

Ascolta l'audio

Pubblicato il 21/1/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente