Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

martSalute

Sala gremita, nei giorni scorsi, per i "Martedì della salute", al Centro per le Famiglie alla Galleria del Sole di Piacenza: l’evento dedicato alla salute e alla terza età ha visto i medici Carlo Cagnoni, Eliana Palermo e Bianca Tripon, del reparto di Medicina Interna dell’Ospedale di Castelsangiovanni, relazionare sul tema dell’osteoporosi di cui la struttura è, così come per le malattie metaboliche, centro di riferimento dell’azienda sanitaria.

Il prossimo incontro è in programma il 13 febbraio alle 16, sempre al Centro per le Famiglie alla Galleria del Sole della Farnesiana: protagonista sarà il medico responsabile del reparto di Diabetologia dell’Ospedale di Piacenza, Maurizio Bianco.

L’incontro, a partecipazione gratuita, richiede la prenotazione obbligatoria contattando, in orario mattutino, l’Ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza – che organizza il ciclo di conferenze in collaborazione con l’Azienda Usl – al numero 0523.492724.

Ascolta l'audio

Pubblicato il 22/1/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente