Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

 seminario

Nella sede del Seminario vescovile di Bedonia domenica 11 febbraio si tiene una giornata di spiritualità aperta alle coppie di sposi. Sarà un’occasione, dicono gli organizzatori, per ripensare insieme il vostro essere coppia, il vostro essere famiglia. Il programma della giornata è il seguente: ore 10 celebrazione della messa nella Basilica di San Marco; ore 11.30 incontro sul tema: “I figli: dono e impegno per i genitori”; guiderà la riflessione il diacono Giovanni Marchioni; ore 14,45       Gruppi guidati e scambio di esperienze; ore 15,45 preghiera conclusiva.
Venerdì 16 febbraio alle ore 20.30 sempre in Seminario è in programma un incontro per l’Unità pastorale per riflettere e a confrontarci su come vivere il battesimo a servizio della comunità. Guiderà l’incontro don Angelo Busi, Vicario Episcopale del Vicariato Val Taro e Val Ceno.
Per informazioni: Seminario Vescovile Via Don S. Raffi Bedonia; Telefono: 0525/824420-824621 Fax: 0525/820004 E-mail: .

Ascolta l'audio

Pubblicato il 9 febbraio 2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente