Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

 

tangofiore

Domenica 18 febbraio alle ore 20.30 l’associazione  "Tango Fiore" porta sul palco “Musica in Famiglia”, la kermesse musicale con l’esibizione di cantanti professionisti ed esordienti che negli ultimi anni ha fatto il tutto esaurito, grazie ad un vasto ed eterogeneo pubblico di giovani ed adulti. Motore dell’iniziativa è Federica Bussandri, amante della danza a livello amatoriale, che nel 2008 ha dato   vita con Michela Gandolfi all’associazione “Tango Fiore” .
Sul palco saliranno quasi 50 artisti che si esibiranno tutti dal vivo, accompagnati dalla band piacentina Steams. Novità di questa edizione è la partecipazione de la “Big Band Isacco” di Pontenure, diciassette musicisti tra cui alcuni membri del corpo bandistico pontenurese che si sono lanciati in una nuova avventura musicale tra note swing, blues ed oggi anche rock.
Anche quest’anno “Musica in famiglia” sosterrà la Casa famiglia “Madre Teresa” di Fiorenzuola; grazie a musica e balli il pubblico presente respirerà l’aria di condivisione e fede della casa di Orietta ed Enzo Zerbini.

Pubblicato il 16 febbraio 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente