Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

labEducStr

Inizia mercoledì 21 febbraio il laboratorio di recitazione rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado organizzato dagli Educatori di Strada in collaborazione con l'Associazione Oratori Piacentini.
L'appuntamento è dalle ore 16.30 alle 18 al salone della parrocchia San Lazzaro e San Vincenzo de' Paoli di Piacenza (via Emilia Parmense, 67).
Il corso sarà tenuto da Davide Grisoli. Costo € 1,00 a incontro a persona; iscrizioni entro il 20 febbraio.

Due i moduli, invece, per il laboratorio di pasticceria base con Marco Pagani, direttamente da "Ciccio e Pasticcio": primo modulo "Biscottiamo!" giovedì 1° marzo, dalle ore 16.30 alle 18, secondo "I boss delle torte" giovedì 8 marzo sempre dalle 16.30 alle 18. Entrambi gli appuntamenti si svolgono nel salone della parrocchia San Lazzaro e San Vincenzo de' Paoli al costo di € 1,00 a incontro.
Iscrizioni entro il 28 febbraio.
Anche per questo laboratorio l'organizzazione è degli Educatori di Strada in collaborazione con l'Associazione Oratori Piacentini. L'invito a partecipare è rivolto agli studenti delle scuole secondarie.

Per informazioni su entrambi i laboratori è possibile contattare Lorenzo De Carli (339.2350136, ) oppure Marco Piccoli (3396656703, ).

Pubblicato il 19/2/2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente