Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Organizzano Pro Loco e Caritas di Vigolzone con le Mamme della Speranza

debre

Una commedia benefica per i bambini dell’Etiopia seguiti dalle Suore della Provvidenza di mons. Torta: sabato 3 marzo alle ore 21 nel salone parrocchiale di Villò di Vigolzone la Filodrammatica “Turris” mette in scena “Camera a ore (Läva e Mêtta)", commedia in tre atti di Elisabetta Squarcina.
La serata è organizzata dalla Caritas e dalla Pro Loco di Vigolzone insieme alle “Mamme della Speranza Onlus”. L’associazione coinvolge alcune mamme che, dal dolore per la perdita dei propri figli, hanno fatto germogliare il seme di speranza per altri bambini, intrecciando il loro cammino con quello delle suore di mons. Torta.
Le offerte raccolte serviranno ad assicurare pane e latte per i 350 allievi della scuola materna di Hosanna, in Etiopia, e per il sostegno alimentare dei bambini sottopeso di Mendida, sempre in Etiopia.

La commedia, per la regia di Elsa Castellini e la traduzione di Gabriele Nitidi, viene proposta dagli attori della “Turris”, storica compagnia teatrale legata alla chiesa della Torricella. Calcheranno il palcoscenico Pinuccio Cuminetti, Elisabetta Zilocchi, Giorgio Molinaroli, Luca Parmoli, Giovanna Bosoni, Grazia Alicanti, Andrea Badagnani, Gabriella Tiari e Doriana Riva. Scene di Piero Schiavi, Silvano Labò, Franco Labò, Remo Parmoli; parrucche e trucchi di Lucia Fortunati; rammentatore Gabriella Tiari; tecnico del suono Francesco Di Renzo.

Pubblicato il 21/2/2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente