Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

10ponte

Pontenure si prepara all’arrivo del vescovo mons. Ambrosio: venerdì 9 marzo alle ore 21 è in programma una veglia con preghiera comunitaria e adorazione eucaristica accompagnate dai canti del Rinnovamento nello Spirito Santo.

La Visita pastorale si aprirà domenica 11 con la messa presieduta dal Vescovo a cui seguirà il pranzo comunitario all’oratorio Omi.
Proseguirà poi nella giornata di mercoledì 14, quando il Vescovo sarà alle ore 15 alla scuola dell’infanzia “Clara Raggio”, alle 15.45 alla Casa di riposo “Francesco e Teresa Parenti” e alle 16.30 all’oratorio Omi per l'incontro con i bambini e lo staff educativo di “Omi Academy”; alle 20.30 incontro aperto al pubblico dove il Consiglio pastorale parrocchiale, affiancato dai volontari parrocchiali, “getterà” le basi per gli impegni futuri della parrocchia e farà il punto della situazione, esaminando criticità e punti forza della realtà parrocchiale.

Domenica 18 marzo mons. Ambrosio incontrerà la comunità parrocchiale di Valconasso.

Pubblicato il 9 marzo 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente