Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Musical su Madre Teresa

Prevendite per lo spettacolo del 30 ottobre a Podenzano

36musical

La vita di Madre Teresa di Calcutta in un musical: va in scena domenica 30 ottobre alle ore 16 al cineteatro “Don Bosco” di Podenzano per iniziativa della parrocchia lo spettacolo dedicato alla fondatrice delle Missionarie della Carità che Papa Francesco ha proclamato santa lo scorso 4 settembre.
A portare sul palco la sua storia - nella versione scritta nel 2002 da Piero Castellacci e Michele Paulicelli, gli stessi autori di “Forza venite gente”, il musical su San Francesco d’Assisi - è la compagnia “La Formica” di Codogno in collaborazione con il Little Gospel Choir.

“La Formica” è un gruppo di 25-30 persone, di diverse età, che sotto la guida della regista Enrica Lombardi stanno ottenendo un grande successo di pubblico.
Hanno iniziato più di dieci anni fa e allestito musical come “Sette spose per sette fratelli, “Aggiungi un posto a tavola” e - da ultimo - “Pinocchio” con protagonista Michele Fontana, il direttore del Little Gospel Choir.
La canonizzazione di Madre Teresa li ha spinti a riproporre lo spettacolo sulla santa di Calcutta, curato nei minimi dettagli, dai costumi alla scenografia alle parti musicali. “È una produzione di alto livello artistico - assicura la regista Lombardi -. La finalità anche stavolta sarà benefica: ovunque ci chiamano, lasciamo il ricavato alla realtà ospitante per i suoi progetti”.

Il biglietto è di 8 euro, ridotto 6 euro (fino a 12 anni).
Sono già aperte le prevendite: è possibile prenotarsi telefonando in parrocchia dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, allo 0523.556112, oppure telefonando al 338.8598134 (Marco).


Leggi l’articolo a pagina 19 dell’edizione di venerdì 21 ottobre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente