Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Celebrata la Veglia missionaria con il Vescovo

37vegliaMissio

In questo anno giubilare, in cui tutti noi siamo chiamati a metterci in cammino verso la Misericordia per gli ultimi e i più bisognosi, il Centro missionario diocesano ha organizzato, nella serata di venerdì 21 ottobre, in collaborazione con la parrocchia di Carpaneto, la Veglia missionaria in preparazione della Giornata Missionaria Mondiale.
La celebrazione, presieduta dal vescovo di Piacenza-Bobbio mons. Ambrosio, è stata scandita da alcuni momenti particolarmente significativi.

I ragazzi della parrocchia di Carpaneto che quest’anno si appresteranno a ricevere il sacramento della Cresima si sono incamminati in processione verso la Porta della Misericordia a lato dell’altare e insieme ai loro catechisti e ai loro genitori, hanno portato in processione le bandierine dei cinque continenti nei quali sono presenti i nostri missionari.

L'invito del Vescovo: essere missionari nella vita quotidiana.

Leggi l'articolo a pag. 22 dell’edizione di venerdì 28 ottobre

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente