Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

In redazione «Il libro della vita»

44LibroDellaVita

44suorElisabetta44libroVita copIn redazione è disponibile “Il libro della vita”. Scritto da Gaia Corrao con le foto di Carlo Pagani, in 96 pagine a colori guida il lettore nell’avvincente percorso simbolico delle sculture della facciata della Cattedrale di Piacenza e dei pregevoli capitelli delle navate.

Il libro, edito da “il Nuovo Giornale” e “Nuova Editrice Berti”, è disponibile in redazione. Gli abbonati potranno acquistarlo a soli 5 euro (il prezzo di copertina per i non abbonati è di 15 euro).

Per ogni copia venduta, due euro saranno destinati a sostenere l’opera della piacentina suor Elisabetta Scaravaggi (nella foto a lato). Piacentina di Gossolengo, appartenente all’ordine delle clarisse francescane missionarie del Santissimo Sacramento, suor Elisabetta è in missione tra i poveri a Carupano, in Venezuela.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente