Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Quali giovani?

Il cestista Soragna ospite de La Ricerca il 6 aprile

12soragna


Un argento olimpico. Un bronzo europeo. Uno scudetto, due coppe Italia, una Supercoppa. Un palmarès di tutto rispetto quello di Matteo Soragna, 41 anni, ala piccola della Pallacanestro Piacentina e papà di Cecilia 10 anni.

Il numero 7 della squadra biancorossa il 6 aprile alle 20.45 in stradone Farnese 96 sarà ospite - insieme al formatore Marco Scarmagnani - dell’associazione La Ricerca onlus e interverrà su “Giovani d’oggi, figli nostri. A tu per tu con la generazione social in famiglia e nello sport”.
“Porterò la mia esperienza di sportivo e di genitore - anticipa Soragna -. Credo che essere papà oggi non sia più facile o più difficile rispetto ad altri periodi storici. Gli adolescenti di oggi possono dare tanto, devono trovare il modo di dare una visione positiva di sé. Perché molto di quello che sono è un riflesso della società in cui vivono, in cui viviamo”.

Leggi l’articolo a pagina 7 dell’edizione di giovedì 30 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente