Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

28fdf

Torna a settembre la “Grande Festa della Famiglia”, che quest’anno accende i riflettori sul tema “Guerra o pace” e si concentra sul rapporto tra genitori e figli. Organizzano il Forum provinciale delle Associazioni familiari, la diocesi di Piacenza-Bobbio con il Servizio per la Pastorale giovanile e la Consulta delle aggregazioni laicali, le associazioni “La “Ricerca Onlus” e “Le Querce di Mamre Onlus” e il Nuovo Giornale.

Prologo, dal 10 al 15 settembre, sarà il “Torneo di pallavolo delle famiglie”.

Giovedì 10 settembre (ore 21, Cineteatro President), andrà in scena lo spettacolo “I cinque linguaggi dell’amore” di Pierluigi Bartolomei. Il 14, incontro in San Raimondo con l'abbadessa madre Maria Emmanuel Corradini.
Il 16 settembre, com’è tradizione il sabato pomeriggio, alle ore 16.30 si terrà la “Camminata della famiglia - Memorial Luigi Gatti”. Alle ore 18 arrivo in piazza Cavalli e spettacolo di giocolieri. Seguono le premiazioni del torneo e della Camminata e la Cena in famiglia.

Il clou della festa sarà domenica 17 settembre. Ospiti della mattinata consulente familiare Marco Scarmagnani e l'attore Simone Riccioni.
Nel pomeriggio incontro con don Diego Goso, Giovanni Galli, Susanna Manzini e Omar Baruzzi con intermezzi del coro I Tasti Neri; a seguire, spettacolo dei Lucky Fella e botta e risposta tra Franco Nembrini e i giovani.
Nel corso della giornata Pappa e Pero intratterranno i bambini.

Leggi gli articoli a pagina 10 dell’edizione di giovedì 20 luglio 2017 e a pagina 3 dell'edizione di giovedì 31 luglio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente