Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Verso la Giornata del Nuovo Giornale

Sabato 21 ottobre incontro dei volontari

giornataNG banchetto

Sarà presente anche il vescovo mons. Ambrosio, che porterà il suo saluto, all'incontro dei volontari del Nuovo Giornale in vista della Giornata del settimanale diocesano in programma per domenica 12 novembre nelle parrocchie della diocesi.

I volontari si ritroveranno alle ore 10.30 di sabato 21 al Centro “Il Samaritano” di Piacenza (via Giordani 12): sarà presente la nostra redazione con cui i volontari potranno definire le modalità della Giornata e verrà anche consegnato il materiale illustrativo da diffondere nelle singole parrocchie.

La Giornata vedrà all’opera numerosi volontari delle parrocchie che si alterneranno all’inizio e al termine delle messe del sabato e della domenica per distribuire il giornale e raccogliere abbonamenti. Chiunque vorrà offrire il suo aiuto è benvenuto: è sufficiente presentarsi alla giornata del 21 ottobre oppure contattare la nostra redazione (tel. 0523.325995, chiedendo di Elena) o segnalarsi direttamente in parrocchia.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente