Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Veglia vocazionale con suor Cristina

37suorCristina

“Ho un dono e ve lo dono”: parola di suor Cristina Scuccia, la religiosa vincitrice di The Voice Italy 2014 che sabato 28 ottobre sarà l’ospite d’eccezione insieme al card. Francesco Coccopalmerio della Veglia vocazionale diocesana a Carpaneto.
Organizzata dal Servizio diocesano per la Pastorale vocazionale in collaborazione con la parrocchia di Carpaneto, la Veglia si terrà alle ore 21 in chiesa e sarà intervallata dalla preghiera e da testimonianze.

“Suor Cristina sbarca a New York, canta al Columbus Day parade". “«Like a Virgin» versione suor Cristina suscita polemiche nella Chiesa”. “Suor Cristina star del musical «Titanic»”. Così ha titolato la stampa per parlare del successo di suor Cristina, giovane 29enne che nel cuore ha la musica. E Dio.
Attorno a sé tanto successo, un po’di scalpore - una religiosa ambiziosa?!- e una chiamata per lei chiara e certa, che spazza via ogni ombra di gossip: “Canto perché prego e mi sento più vicina a Gesù”.
Suor Cristina, che sarà a Carpaneto sabato, in anteprima si è raccontata al nostro settimanale.

Leggi l'articolo a pagina 25 dell’edizione di giovedì 26 ottobre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente