Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

45 anni insieme

41gioia

Africa Mission compie 45 anni e lo festeggia, tra le altre numerose proposte, con uno “Speciale” allegato all’edizione natalizia de “il Nuovo Giornale”. Lo scopo di questa iniziativa è riassunta dal direttore Carlo Ruspantini in quattro punti: “ringraziare tutti i volontari che in questi 45 anni si sono impegnati, non senza grandi sacrifici, a portare avanti il cammino di carità; ringraziare don Vittorio (don Vittorio Pastori, il fondatore di Africa Mission, ndr) per quanto continua a fare guidando i nostri passi; riscoprire e attualizzare il suo carisma, senza ridurlo ad un generico assistenzialismo; conoscere più a fondo e far conoscere il cuore di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo”.
Nelle pagine, non solo ricordi e rievocazioni, ma anche (e soprattutto) i tanti progetti in corso a sostegno in particolare della popolazione del Karamoja, in Uganda.

Leggi lo Speciale “Africa Mission Cooperazione e Sviluppo 50-5” allegato all’edizione di giovedì 21 dicembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente