Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Prova gratis
il Nuovo Giornale digitale

Per computer, tablet, smartphone. Gratis per 30 giorni.
Disponibile l’App scaricabile da Apple Store e Google Play


NGdigit promo

“Il Nuovo Giornale” ha ormai più di cent’anni, ma non gli manca la vivacità e ha scelto di stare al passo con i tempi: ora è disponibile l’app, che rende più accessibile il giornale digitale, già online da circa un anno, dai dispositivi mobili. Scaricabile da Apple Store e Google Play, l’app permette di avere il giornale sempre con sé e di condividerne i contenuti in ogni momento.

Se le nuove tecnologie intimoriscono un po’, è possibile “fare amicizia” con il giornale digitale visualizzando la demo (da app o all’indirizzo http://ilnuovogiornale.ita.newsmemory.com).
Per approfondire l’amicizia, registrandosi è possibile accedere gratuitamente per 30 giorni al giornale digitale, senza impegno.

Un vantaggio che offre il giornale digitale è la puntualità: lo si ha a disposizione ogni settimana a partire dalle ore 7 del mattino del giorno di uscita.
Non occorre più, quindi, aspettare il passaggio del postino e questo può essere utile soprattutto per le zone nelle quali il settimanale, per cause non dipendenti da “il Nuovo Giornale”, arriva in ritardo.

Cos’è e cosa offre il giornale digitale

Il giornale digitale è il giornale visibile su computer e dispositivi mobili (tablet, smartphone, iPad, iPhone).

In più, rispetto all’edizione cartacea, permette di approfondire gli articoli pubblicati tramite arricchimenti (video, photogallery, link a siti internet) e di condividere i contenuti tramite Facebook, Twitter ed e-mail.
Con il giornale digitale anche la gestione dell’archivio risulta più semplice: restano a disposizione le ultime 30 edizioni, senza occupare spazio prezioso su computer e dispositivi mobili. Rispetto al cartaceo, anche l’ambiente ne trae guadagno: meno alberi abbattuti e meno carta da buttare.
Pagine di particolare interesse possono essere scaricate in formato .pdf in modo semplice, per averle a disposizione sempre, anche oltre le trenta settimane dalla pubblicazione.
Il giornale digitale permette inoltre la ricerca di testi, tramite parole chiave, su tutte le edizioni disponibili (opzione attiva con l’accesso da browser, non da app).


Come si accede 
al giornale digitale

Al giornale digitale si accede dal sito internet http://ilnuovogiornale.ita.newsmemory.com oppure scaricando l’app da Apple Store o Google Play.
All’apertura, compare una schermata dalla quale è possibile accedere alla “demo” del giornale digitale oppure registrarsi o, se si hanno già le credenziali, accedere al giornale digitale.

Il giornale gratis per 30 giorni. Anche chi non è abbonato, registrandosi può leggere gratuitamente per 30 giorni il giornale e i suoi supplementi.


Quanto costa


- 0,00 euro per 30 giorni: se si vuole “testare” il giornale digitale per vedere quali opportunità in più offre, è sufficiente registrarsi e per 30 giorni si avrà accesso libero. Allo scadere dei 30 giorni il periodo di prova si disattiverà automaticamente e non ci sarà nessun impegno di pagamento.

- 5,00 euro l'abbonamento per chi è già abbonato al giornale cartaceo: sei già abbonato al cartaceo? Con soli 5,00 euro è possibile attivare l’abbonamento al giornale digitale: avrà validità dal momento della registrazione fino alla scadenza dell’abbonamento cartaceo.
- 30,00 euro per un anno per l'abbonamento al giornale digitale, l’importo è di 30,00 euro
- 60,00 euro per un anno per l'abbonamento al giornale cartaceo+digitale (abbonamento Premium).

Essendo un abbonamento on line, il costo è uguale sia in Italia sia all’estero.

Rimangono valide le quote di abbonamento per il giornale cartaceo (annuale euro 50,00, d’amicizia euro 70,00, sostenitore euro 100,00, estero euro 245,00; con gli abbonamenti d’amicizia e sostenitore, è possibile scegliere di attivare anche l’abbonamento al giornale digitale, opzione da comunicare al momento della sottoscrizione dell’abbonamento).

Per sottoscrivere l'abbonamento sono disponibili quattro modalità:
- presso i nostri uffici a Piacenza, via Vescovado 5 (dal lunedì al venerdì, ore 8.30-12.30)
- con bollettino postale sul c/c postale n. 14263297 intestato a Il Nuovo Giornale
- con bonifico bancario: Banca di Piacenza, cod. IBAN IT36D0515612600CC0000003961.
- on-line da http://ilnuovogiornale.ita.newsmemory.com con PayPal (conto PayPal o carte Visa, MasterCard, PostePay, Discover, Aurora, American Express), registrandosi, se non si è già utenti, e accedendo alla pagina “Pagamenti”;
Indicare sempre il tipo di abbonamento scelto (digitale o cartaceo+digitale o cartaceo).
Se l’abbonamento al giornale digitale avviene tramite versamento postale o bonifico bancario, occorre ricordarsi di inviare il prima possibile una e-mail a con il codice fiscale, gli estremi del pagamento e l’indirizzo e-mail che sarà utilizzato per l’accesso all’edizione digitale: questo permette di ricevere la password provvisoria, modificabile dopo il primo accesso. Non è necessario registrarsi.

Per scaricare il volantino in .pdf con tutte le info, clicca qui.

Per ulteriori informazioni si può contattare direttamente il Nuovo Giornale: tel. 0523.325995, e-mail .

Commenti   

+1 # Antonino corti 2020-07-07 04:25
Vorrei abbonarmi in modo digitale

Prego darmi indicazioni
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente