Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Più si è, meglio è

30camminata

Tante sorprese aspettano i partecipanti della “Camminata della famiglia - 8° Memorial Luigi Gatti”, che torna sabato 16 settembre - nell'ambito della Grande Festa della Famiglia - grazie al coordinamento del Centro Sportivo Italiano.
Il ritrovo è alle ore 16 in piazza Cavalli, per l’accoglienza e la registrazione dei marciatori. Partenza dalle ore 16.30.

Il percorso sarà scandito da tre soste, accompagnate da giochi ed animazioni proposte dai giovani educatori dell’unità pastorale 1.
All’arrivo in piazza Cavalli, intorno alle 18, “I Fratelli Tortellini, spettacolo per piccini” (giocolieri), premiazione della Camminata e grande merenda sotto i Portici di Palazzo Gotico con focaccia farcita e gelato.

È previsto un premio, messo a disposizione dalla Banca di Piacenza, per il nucleo familiare più numeroso (genitori, figli, nonni, zii, cugini...) presente alla manifestazione che abbia saputo anche superare le prove disseminate lungo il tragitto.

Leggi l’articolo a pagina 5 dello Speciale Grande Festa della Famiglia allegato all’edizione di giovedì 7 settembre 2017

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente