Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Riscoprirsi figli

30corradini

“Riscoprirsi figli e ritrovarsi padri e madri” è il titolo della lectio che madre Maria Emmanuel Corradini tiene giovedì 14 settembre alle ore 21 nella chiesa di San Raimondo a Piacenza (corso Vittorio Emanuele).

Con l’abbadessa del monastero benedettino si entra in profondità nel tema della Grande Festa della Famiglia di quest’anno - “Guerra o pace?” -, che indaga il complesso rapporto tra genitori e figli, spesso conflittuale, sempre e comunque da curare e da costruire.

Si andrà alla radice dell’esperienza di ogni paternità e maternità, a quel rapporto originario con il Padre per eccellenza che plasma il nostro essere e sostiene nel difficile compito dell’educare.

Leggi l’articolo a pagina 3 dello Speciale Grande Festa della Famiglia in allegato all’edizione di giovedì 7 settembre 2017

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente