Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Podenzano, iniziative a favore della Casa di riposo parrocchiale

15pode

“Buona la prima!”: sabato 14 aprile alle ore 21 al cineteatro “Don Bosco” di Podenzano (via Marconi, a fianco della chiesa) l’improvvisazione teatrale va a sostegno della casa di riposo parrocchiale.
Prendendo spunto dal celebre format portato sul piccolo schermo da Ale e Franz, un gruppo di giovani attori - Marco Salamoni, Marco Vino, Matteo Bongiorni, Lorenzo Caprioli, il seminarista Simone Tosetti e Giulia Gioviri - si cimenterà in una serata di risate e divertimento.
La regia di Raffaella Cotroneo, Giorgio Maini, Riccardo Sarpedonti e Dino Puglielli fornirà i suggerimenti in cuffia agli attori; ognuno sarà all’oscuro delle indicazioni ricevute dall’altro. Il risultato è un mix di prontezza scenica e battute nel classico stile della commedia degli equivoci.
Ci saranno anche due ospiti speciali a sorpresa che parteciperanno allo spettacolo e la cui identità sarà svelata agli spettatori solo all’ultimo.

Le offerte raccolte durante la serata andranno a finanziare alcuni lavori alla casa di riposo “Fratelli Copelli”.

Altra iniziativa a sostegno della casa di riposo è la 17ª Maratona Val Nure e Val Trebbia in programma, in contemporanea alla Marcia di Podenzano, domenica 15 aprile con ritrovo al Centro Sportivo comunale di Podenzano alle ore 6.30; per la maratona (42 chilometri) la partenza è dalle ore 7 alle 8, per le marce (5,5, 12,5 e 21 chilometri) dalle 7.30 alle 10.

Pubblicato il 12 aprile 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente