Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Manifestazioni nel fine settimana a San Nicolò

croce

Tre eventi in programma a San Nicolò in questo fine settimana con il patrocinio del Comune di Rottofreno.
Venerdì 25 maggio è in programma la finale del torneo di calcetto serale presso la pista polivalente in via Curiel. Gli stand gastronomici della Pro loco “Amis ad San Niculò” apriranno alle ore 20; la partita è prevista alle 20.30, ma in caso di maltempo l’appuntamento sarà rinviato.
Sabato 26 maggio la Croce Rossa Italiana invita la cittadinanza alla “GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA” che si terrà presso la Parrocchia. La festa inizierà alle ore 15 con attività dimostrative di Croce Rossa e una simulazione di emergenza sanitaria; alle 18 Santa Messa; a seguire benedizione nuova ambulanza, premiazioni e rinfresco.
Domenica 27 maggio è in programma la manifestazione ciclistica categoria Giovanissimi (7-12-anni) “29° G.P. Maserati”: circuito ad anello sul territorio comunale in zona Piazza della Pace dalle ore 08.00 alle ore 12.30; organizza il gruppo sportivo Luigi Maserati.

Pubblicato il 23 maggio 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente