Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Acer: festa del vicino in via Martiri della Resistenza

acer

Sabato 26 maggio a partire dalle 19, nel cortile della chiesa di San Giuseppe, in via Martiri della Resistenza, Acer organizza per gli inquilini delle case popolari ma non solo, la Festa del Vicino 2018, in collaborazione con la parrocchia e la Misericordia.
La serata, completamente gratuita, prevede una cena a base di torte salate, la pizza e la focaccia offerta da Pizza Più e le crostate preparate dalle fedeli parrocchiane di don Stefano Segalini. Ad allietare la serata, la musica di Viviana Gallo.
Per l’occasione, la Misericordia offre il servizio di trasporto per quegli inquilini che non sono in grado di raggiungere da soli la festa. Dalla Festa del Vicino 2018 ci si possono aspettare “Solo cose belle”, così come dice il titolo della manifestazione, nato proprio dalle parole di don Stefano Segalini durante gli incontri di organizzazione della serata.
E come è scritto sulle duecento magliette che saranno donate ai partecipanti da Acer. In primo piano, lo slogan della campagna pubblicitaria realizzata per la mediazione sociale, contro i comportamenti incivili che causano il degrado dei beni comuni: «Non esACERiamo».

Pubblicato il 25 maggio 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente