Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Cadeo un dono per gli anziani firmato Rotary Club Fiorenzuola

donazione Onesti per Rotary Club Fiorenzuola 2018 

"Service, not self" (servizio, non egoismo) è il motto dei Rotary Club di tutto il mondo. Spirito di servizio che ha toccato anche Cadeo, con la donazione di un nuovo tendone parasole per il Centro Diurno di Roveleto dedicato agli anziani.
Protagonista del gesto di solidarietà è il Rotary Club Fiorenzuola, guidato da Rinaldo Onesti, presidente attuale dell'associazione e cittadino di Cadeo.
Il tendaggio sarà montato sulla terza vetrata della struttura ad oggi ancora sguarnita. Una tenda che già nei primi giorni di aprile sarà fruibile dagli ospiti e che andrà a completare le altre due vetrate il cui tendaggio è stato offerto negli anni scorsi dall'associazione locale "Quelli di Fontana".
La struttura parasole sarà inaugurata in occasione dell'apertura della Fiera Provinciale, venerdì 6 aprile alle ore 11, presso il Centro Diurno.

Pubblicato il 13 marzo 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente