Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al teatro Verdi di Fiorenzuola serata pro Avis

fiore

Una fiaba musicale ispirata al “Flauto Magico” di Wolfgang Amadeus Mozart andrà in scena sabato 19 maggio alle ore 21 nel Teatro Verdi di Fiorenzuola, in una serata con incasso devoluto a favore dell’Avis della città sull’Arda.
L’iniziativa, che è patrocinata dal Comune di Fiorenzuola, è organizzata dall’Associazione Orchestra Amadeus per abbinare lo spettacolo di fine anno della Scuola di musica ad un’iniziativa benefica: “Il ruolo dell’Avis nella nostra società è fondamentale” - ha infatti detto il presidente dell’“Orchestra Amadeus” Mauro Bardelli (che è anche autore del racconto)- e donare il sangue, per chi ne ha la possibilità, è al tempo stesso un atto di generosità verso il prossimo e di responsabilità civile, e per questo l’Avis deve essere promossa e aiutata”.
“Il Flauto Magico (ma non troppo)” -questo il titolo dello spettacolo- vedrà la partecipazione degli allievi e dei maestri delle Scuola di musica di Fiorenzuola e Castell’Arquato gestite dall’Associazione Orchestra Amadeus, dell’orchestra diretta da Marco Bardelli, delle ballerine della Scuola “Arte Danza” di Elisa Ceresa, dell’attore Alberto Avanzini della compagnia “Il Gioco delle Parti” di Fiorenzuola e della voce recitante di Romina Benedini.
La serata -pensata per grandi e bambini e tutta da vedere- proporrà brani strumentali classici e moderni, canzoni, balletti e divertenti gag, con un buffo impresario teatrale alle prese con le magie del flauto e la voce fuori scena della Regina della Notte. Il finale, come sempre, è a sorpresa.

Pubblicato il 17 maggio 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente