Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Bobbio la Fiera di san Giovanni

pontebobbio

Sabato 16 e domenica 17 giugno  a Bobbio si svolge la tradizionale Fiera di S. Giovanni, giunta alla 29° edizione, e la 17° Rassegna prodotti Biologici, inoltre ci sarà il Mercatino di Campagnamica e il Mercato Agricolo nelle vie cittadine.
La fiera si terrà tutto il giorno fino a sera innoltrata nelle piazze e vie principali della cittadina con centinaia tra mercatini e bancarelle, stand eno-gastronomici , prodotti tipici e biologici, abbigliamento e calzature, artigianato, oggettistica ed attrezzature agricole, ristorazione e degustazione, spettacoli, manifestazioni folcloristiche, giostre e tanto altro ancora.
L'organizzazione è a cura del Comune con la collaborazione del Coro Gerberto, della Familia Bubieiza e di Coldiretti.
Il programma:
Venerdì 15, concerto alle ore 21 con la banda Giubbe Rosse, la banda di Ybbs Musikverein der Wr.Gemeindebediensteten lungo le vie cittadine;
Sabato 16 inaugurazione della fiera alle ore 17.30 in Piazza San Francesco con viista gratuita alla città di Bobbio; riapertura della mostra "Pino Ballerini" alle ore 18 in vicolo Borghetto; concerto di cori a cura del coro Gerberto;
Domenica 17, rassegna zootecnica dalle 9.30 alle 17 nel giardino del convento di San Francesco e rassegna dei prodotti biologici e agricoli in piazza Duomo.

Pubblicato l'8 giugno 2018


Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente