Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il gruppo The Sun a Castello

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
14 - 06 - 2019

Descrizione

In occasione della Festa dell’oratorio San Filippo Neri di Castel San Giovanni (PC), la suggestiva cornice di Villa Braghieri ospita venerdì 14 giugno (inizialmente era previsto sabato 25 maggio) 2019 il concerto “Ogni benedetto giorno” dei “THE SUN”. Si tratta del nuovo show, che fa seguito al fortunato set acustico con testimonianza che la band ha portato in giro per sei anni (dal 2012 a oggi) con centinaia di date in tutta Italia, condivise con decine di migliaia di spettatori. Il nuovo spettacolo “è uno show elettrico - si legge - durante il quale verranno riproposti molti brani tratti da tutta la discografia del gruppo, arricchito da dialoghi, brevi monologhi e video. I biglietti sono acquistabili nei seguenti punti vendita: Segreteria Parrocchiale di Castel San Giovanni, Libreria Puma di Castel San Giovanni, Circolo Acli di Fiorenzuola e Libreria Berti di Piacenza.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies