Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Concerto in San Dalmazio

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
08 - 12 - 2019

Descrizione

Nell’oratorio di San Dalmazio, di via Mandelli 23 a Piacenza, è stata programmata una rassegna di musica antica che vede protagonista l’Ensemble Praetorius il quale, insieme a un ricco parterre di ospiti, proporrà un viaggio alla scoperta della musica tra XV e XVIII secolo. 

Questi i concerti in programma. 

Domenica 8 dicembre, ore 16.30 per la rassegna “Musica antica in San Dalmazio” concerto “Intorno a Monteverdi). 

Domenica 1° marzo, ore 16.30 per la rassegna “Musica antica in San Dalmazio” concerto “Lamentationes” con la partecipazione del basso Alessandro Molinari. 

Domenica 5 aprile, ore 16.30 per la rassegna “Musica antica in San Dalmazio” concerto “Arianna Abbandonata” con la partecipazione di Dario Iori, Lucia Maggi, Federico Marchesi e Carlo Andrea Rossi, voci recitanti.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies