Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Mário Antônio da Silva a Piacenza

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
10 - 11 - 2019

Descrizione

È a Piacenza il vescovo di Roraima mons. Mário Antônio da Silva. Dopo la Veglia missionaria incontrerà i piacentini e i sacerdoti della Diocesi di Piacenza-Bobbio.

Domenica 10 novembre 2019 alle ore 11.15 mons. da Silva celebrerà la messa nella collegiata di Castel San Giovanni. Alle 15 parlerà ai piacentini a Palazzo Galli in via Mazzini a Piacenza raccontando la sua esperienza pastorale e il percorso del Sinodo dei Vescovi sull’Amazzonia. Alle 20.45, parteciperà a un incontro nella parrocchia di Fiorenzuola d’Arda. 

Lunedì 11 alle ore 10 nel Seminario di via Scalabrini a Piacenza parlerà a sacerdoti e diaconi; al termine, pranzo insieme.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies