Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Premi La Salle 2019

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
10 - 11 - 2019

Descrizione

L a storica associazione ex allievi del “Collegio San Vincenzo di Piacenza dei FSC 1843” tiene, domenica 10 novembre 2019, il tradizionale raduno annuale. Il raduno si svolge nella sede del Seminario vescovile di via Scalabrini, con inizio alle ore 9: in programma i saluti, le testimonianze, il passaggio di consegne fra il past-president Roberto Egalini (che ha guidato l’Associazione per trentun anni) e il successore Maurizio Dossena; seguiranno gli interventi dei rappresentanti nazionali di Fedexal e Confederex e dell’assessore alla cultura del Comune di Piacenza Jonathan Papamarenghi. Interverranno rappresentanti delle scuole “San Giovanni Paolo II” e “Sant’Orsola”. La giornata prosegue poi con la cerimonia di consegna dei premi La Salle 2019, con la celebrazione della messa e con un momento conviviale sempre nel Seminario vescovile. I premiati La Salle 2019 Riceverà il premio La Salle 2019 Carlo Loranzi ex allievo; ad Andrea Fenucci e Gabriele Borgoni del “Comitato Family Day” (prima denominato “Comitato difendiamo i nostri figli”) andrà il premio La Salle d’oro destinato non ex allievi.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies