Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Don Rocchetta all'incontro per famiglie

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
15 - 02 - 2020

Descrizione

Sabato 15 febbraio 2020, dalle ore 15 al Centro pastorale “La Bellotta” di Pontenure (PC), l’Ufficio per la pastorale del matrimonio e della famiglia della diocesi di Piacenza-Bobbio organizza un pomeriggio rivolto a tutte le coppie. Il tema dell’incontro è “Elogio del litigio di coppia - educarsi al perdono e alla riconciliazione”; verrà presentato da don Carlo Rocchetta, direttore e fondatore del Centro familiare “Casa della tenerezza” di Perugia, nonché teologo del matrimonio e della famiglia a livello nazionale. Sono in programma momenti per un confronto di coppia e di gruppo con un breve momento conviviale. In un comunicato i responsabili dell’Ufficio sottolineano “l’importanza di un tempo che gli sposi possono e debbono donarsi per la propria spiritualità, staccandosi seppure per alcune ore dalla quotidianità che solitamente non agevola la comunicazione, la riflessione e la preghiera di coppia”. Per esigenze organizzative è gradita l’iscrizione chiamando al numero 339. 2421049 (riferimento telefonico dell’Ufficio per la pastorale del matrimonio e della famiglia). 

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies