Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

SAE, seminario teologico

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
15 - 02 - 2020

Descrizione

Fedele alla propria tradizione di studio, nella convinzione che la conoscenza abbatta le barriere, favorisca il dialogo e costruisca l’unità, il Gruppo SAE di Piacenza propone un seminario di carattere teologico. Quest’anno avrà come oggetto di studio il documento della Commissione Fede e Costituzione del CEC (Consiglio Ecumenico delle Chiese) “La Chiesa: Verso una visione comune”, un documento di convergenza del 2013, il più recente e il più autorevole documento ecumenico sull’argomento. L’introduzione e la guida è a cura di padre Giuseppe Testa, da molti anni esperto e consulente del Gruppo.

Quattro gli appuntamenti del seminario: il 15 febbraio, il 21 marzo, il 18 aprile e il 16 maggio, nel Convento dei Minori Francescani, piazzale delle Crociate, 5, Piacenza, dalle 15.30 alle 17.30. Per informazioni e per eventuali iscrizioni al seminario contattare Lucia Rocchi (tel. 0523.332781, cell. 339 1826980) o Elena Baldini (tel. 0523.451153, cell. 333 7586685).

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies