Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

ACR, Meeting della Pace col Vescovo

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
30 - 01 - 2021

Descrizione

Il 30 gennaio 2021 si terrà, come ogni anno, il Meeting della Pace per gli "acierrini" della diocesi di Piacenza-Bobbio.
Quest’anno purtroppo - dicono i promotori - non ci si potrà trovare tutti insieme per festeggiare. Ma questo non ci fermerà di certo, e faremo comunque di questo momento una vera e propria festa (in tutta sicurezza).

I ragazzi si troveranno nei loro oratori e, tramite collegamento Zoom, entreranno in contatto con tutte le parrocchie della diocesi.
Grazie a questo collegamento dovranno aiutare una famosa redazione giornalistica diventando così “inviati di pace” e facendo della Pace la notizia che deve essere sulla bocca di tutti

Il collegamento inizierà alle 15 per fare giochi e attività.
Il pomeriggio si concluderà con un momento di preghiera con un ospite speciale: il Vescovo mons. Adriano Cevolotto.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies