Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Vescovo di Picos a Piacenza

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
18 - 05 - 2022

Descrizione

È  ospite a Piacenza dal 16 al 22 maggio 2022 mons. Plinio José Luz Da Silva, vescovo di Picos in Brasile. Dall’87 al 2010 sacerdoti e laici piacentini hanno vissuto l’esperienza della missione in quella diocesi. Attualmente due sacerdoti di Picos, don Francesco Bizerra, parroco di Quarto, e don Francisco Assis Sousa, collaboratore a Carpaneto, sono in servizio pastorale a Piacenza.

Giovedì 18 maggio 2022 alle ore 8 grazie al Centro missionario diocesano al Centro Caritas “Il Samaritano” il vescovo Da Silva parlerà del Cammino sinodale in Brasile. Sarà presente Daniele Piccoli, impegnato nelle lotte sociali del popolo brasiliano; presenterà la situazione del Paese alla vigilia delle presidenziali. Seguirà un momento di fraternità.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies