Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Incontri per risvegliare la fede

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
25 - 03 - 2023

Descrizione

Sabato 25 marzo 2023, dalle ore 16 alle 18 nella biblioteca del convento dei Frati Minori di S. Maria di Campagna (piazzale delle Crociate, 5), la Comunità Magnificat e Francescani promuovono alcuni incontri per risvegliare la fede. Si tratta della prima parte del percorso del Seminario di vita nuova, nato fin dai primi tempi del Movimento carismatico alla fine degli anni ’60, per riscoprire nella propria vita la forza e la grazia dell’amore di Dio nel dono dello Spirito Santo. Tema del terzo incontro “Gesù è Salvatore”. Il programma: ore 16 accoglienza; preghiera; insegnamento; condivisione. Ore 18 fine incontro. Disponibile servizio di baby sitter.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies