Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festa del Sì e Ballo dei bambini

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
25 - 03 - 2023

Descrizione

Festa dell’Annunciazione sabato 25 marzo 2023 nella basilica di Santa Maria di Campagna a Piacenza (piazzale delle Crociate).
Sabato 25, messe alle ore 7.30, 10 e 11; dalle 14.30 alle 18 Ballo dei bambini con la presentazione dei piccoli a Maria; alle 18.30 messa solenne presieduta dal vescovo mons. Adriano Cevolotto con la partecipazione dei religiosi e delle religiose della diocesi che, come tradizione nella “Festa del sì” voluta dagli anni ‘70 dal vescovo Manfredini, rinnovano il loro sì a Dio. L’associazione fioristi, anche grazie al sostegno della Banca di Piacenza, abbellirà il santuario con composizioni floreali.
Domenica 26 dalle 9.30 in piazzale delle Crociate, per iniziativa dell’Istituto di credito di via Mazzini, è in programma l’esposizione degli elaborati realizzati dagli alunni della Scuola sant’Orsola durante l’anno scolastico; alle 17, premiazioni.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies