Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

In San Dalmazio “Sguardi oltre la Croce”

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
31 - 03 - 2023

Descrizione

Venerdì 31 marzo 2023 alle ore 21 nell’oratorio di San Dalmazio a Piacenza (via Mandelli) è organizzata una rappresentazione dal titolo “Sguardi oltre la Croce”, messa in opera dalla compagnia “I Viaggiattori”. È un momento aperto a tutti, credenti e non, che vogliono accettare di confrontarsi con le riflessioni che verranno proposte da questi dialoghi immaginati e rappresentati. L’ingresso è libero.
La rappresentazione ha la regìa di Benedetta Cesare. In scena: Marta Boledi, Enrico Cattivelli, Benedetta Cesare, Francesco De Angelis, Gianluca Gandini, Alberto Menozzi, Marco Pagani, Sabrina Pancali, Raffaele Tammaro e Rossana Zurla. Alle tastiere: Luciano Forestiero. Supporto tecnico: Mattia Torta.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies