Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Essere famiglia oggi»: il 6 maggio incontro alla Bellotta

col passeggino

“Essere famiglia oggi: accompagnare i cambiamenti con creatività” è il tema dell’incontro in programma sabato 6 maggio (ore 15-18) al Centro pastorale “Bellotta” di Pontenure. Organizzato dall’Ufficio Famiglia diocesano, è rivolto  ai sacerdoti e laici che accompagnano i percorsi in preparazione al matrimonio cristiano, ai coordinatori di gruppi sposi e gruppi di genitori, agli educatori di gruppi di giovani e ai catechisti.
Interverrà Pietro Boffi, responsabile del Centro di Documentazione del CISF (Centro internazionale studi famiglia) e, sempre presso tale Centro studi, incaricato dei settori Pastorale familiare e Politiche familiari. Obiettivo dell’incontro è quello di intravvedere possibili piste in ambito pastorale, tenendo presente il recente incoraggiamento del Papa riguardo agli itinerari catecumenali per le giovani coppie.
Occorre dare la propria adesione entro il 4 maggio al numero 339.2421049, segnalando l'eventuale presenza di bambini.

Pubblicato il 27 aprile 2023

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies