Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

CL, al Collegio Alberoni serata dedicata a don Giussani

giussani senso religioso bergoglio sl

Nella Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni martedì 2 maggio alle ore 21 è in programma l'evento di presentazione della Scuola di comunità di Comunione e Liberazione sulla nuova edizione del libro “Il senso religioso” di don Luigi Giussani con la prefazione di Jorge Mario Bergoglio (il testo dell'intervento scritto dall'allora Arcivescovo Bergoglio in occasione della presentazione dell'edizione spagnola “Il senso religioso” nel 1998 a Buenos Aires).
Interviene Javier Prades, rettore dell'Università ecclesiastica “San Dàmaso” di Madrid e professore ordinario di Teologia dogmatica; introduce Davide Prosperi, presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione.
La serata è in collegamento da Milano.

Pubblicato il 27 aprile 2023



Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies