Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Venerdì 12 maggio processione da Santa Maria di Campagna

 basilica s m di campagna


Venerdì 12 maggio alle ore 20.45, alla vigilia della data che ricorda le apparizioni di Fatima avvenute nel 1917 durante la prima guerra mondiale, è in programma a Piacenza la processione dal santuario di Santa Maria di Campagna presieduta dal vescovo mons. Adriano Cevolotto.

Si partirà dalla basilica di piazzale Crociate per passare all’interno dell’ospedale, pregando per la pace e per tutti gli ammalati, e proseguire nelle vie del quartiere San Sepolcro e poi rientrare nel santuario.
La serata di preghiera si svolge a conclusione dell’anniversario dei 500 anni della posa della prima pietra della basilica, iniziativa promossa dai Francescani e dalla Banca di Piacenza.



Pubblicato il 10 maggio 2023

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies