Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al Samaritano la sfilata di moda della Caritas

sfilata 23 1

Al via la sesta edizione della Passerella Solidale Caritas organizzata domenica 21 maggio dall'Associazione Carmen Cammi Volontari per la Caritas.
Il centro Il Samaritano, nel bellissimo cortile retrostante Sant’Agostino (in via Giordani 14) si riempirà di fiori e musica per accompagnare la sfilata dalle ore 16.
In caso di pioggia, l’evento si terrà nell'auditorium al primo piano.
Nella sfilata si troveranno, reinterpretati, modelli iconici e originali di epoche passate e moderne, eleganti abiti da sera e da sposa e qualche altra sorpresa per gli amanti del vintage.
Un grazie particolare va alle volontarie del Laboratorio Il Nodo del Samaritano che hanno confezionato diversi capi di abbigliamento che sfileranno insieme a quelli donati da persone e negozi di Piacenza.
Ci saranno risate e sport che animeranno gli intermezzi delle varie passerelle: un ringraziamento particolare alla società Edilcoop QT8 le cui giovani ginnaste volteggeranno sulla passerella con straordinari esercizi.
Per finire buffet e musica per tutti. 

Pubblicato il 15 maggio 2023

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies