Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Dopo di noi», il 23 maggio incontro con Bollani

manidopodinoi

La "Fondazione Pia Pozzoli - Dopo di noi" prosegue nella serie d'incontri informativi e formativi rivolti alle famiglie di persone con disabilità.
Lo scopo è quello di offrire non solo un sostegno emotivo ed informativo, ma anche l'opportunità di affrontare i problemi attraverso lo scambio di esperienze in uno spazio d'ascolto.
Gli incontri si svolgono mensilmente in presenza  il martedì pomeriggio dalle 17 alle 18,30 all'Auditorium del "Samaritano"  in via Giordani, 14  e sono coordinati
dalla dott.ssa llaria Fontana collaboratrice e psicologa della Fondazione Pia Pozzoli.
Il prossimo incontro è previsto martedì 23 maggio; il tema è "Gli sviluppi legislativi del progetto personalizzato e di vita indipendente della persona con disabilità"; Interviene Marco Bollani, referente tecnico di Fondazione Anffas Dopo di noi.
Il 20 giugno si parlerà di "La famiglia nel percorso di autonomia della persona con disabilità"; interviene Pier Paolo Triani, professore ordinario di Pedagogia presso la Facoltà di Scienze della Formazione, Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e di Milano.
Seguiranno poi incontri a settembre, ottobre, novembre, dicembre su altre tematiche del "Dopo di Noi"
Per informazioni: Cell. 366.9533096; 

Pubblicato il 18 maggio 2023

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies