Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa di guarigione in Santa Maria di Campagna

42sMariaCampagna


A partire da lunedì 5 dicembre ogni primo lunedì del mese fino a giugno 2017, il santuario di Santa Maria di Campagna e la Comunità Magnificat del Rinnovamento dello Spirito organizzano le messe di guarigione spirituale.
La serata comincerà alle ore 21 con l’eucaristia che proporrà anche alcune testimonianze; conclusione con l’adorazione eucaristica.

La messa di guarigione spirituale vuole essere una preghiera – spiega il francescano padre Secondo Ballati, che presiederà la celebrazione - per “chiedere a Dio la libertà da tutto ciò che crea difficoltà e dipendenza dentro di noi e non ci permette di vivere da figli di Dio nella gioia e nella pace”.

La prima testimonianza sarà ad opera di Monica Fausti, bresciana, che oggi è responsabile della comunità di consacrate “Tenda di Dio” a Brescia, realtà avviata nel 1998 da mons. Dino Foglio, a lungo alla guida del Rinnovamento in Italia.
Monica racconterà il suo percorso attraverso l’anoressia: un giorno, quando era giovane insegnante, prigioniera della sua sofferenza, chiese di parlare con don Dino, lui l’ascoltò, pregarono insieme e le impose le mani invocando il dono dello Spirito Santo. Da quel giorno la sua vita è ripresa con una forza nuova.


Leggi l'articolo a pagina 16 dell’edizione di giovedì 1° dicembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies